Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Quando è obbligatorio fare affidamento ad un amministratore condominiale a Broni?

Con condomini con un numero di comproprietari maggiore di otto la nomina dell'amministratore è obbligatoria. Qualora il numero dei condomini sia inferiore, la decisione di affidarsi ad un amministratore non è obbligatoria

Cosa offre il servizio Amministratore di condominio Broni?

Questo servizio ti permette di metterti in contatto con professionisti del settore e ottenere più preventivi gratuiti per lo svolgimento dell'incarico. Completa il form online o, in alternativa, chiamaci. I nostri collaboratori ti proporranno preventivi per:
  • ripartizione spese di condominio;
  • convocazione e presidenza dell'assemblea;
  • esecuzione delle decisioni dell'assemblea;
  • elaborazione del regolamento di condominio;
  • calcolo millesimi condominiali;

Quanto bisogna pagare per l'attività dell’amministratore di condominio a Broni?

La riforma del condominio obbliga l'amministratore a Broni di indicare in maniera specifica, contestualmente all'accettazione della nomina oppure del suo rinnovo, le tariffe per lo svolgimento della sua attività. I condomini possono chiedere all'amministratore due tipi di preventivo:
  • dettagliato, nel quale sarà indicato il prezzo per ognuna delle attività svolte;
  • forfettario, in cui sarà indicato il prezzo a corpo per la gestione del condominio. Solitamente i condomini preferiscono questa tipologia di preventivo.
Affidati al servizio Amministratore condominiale Broni per ottenere diversi preventivi per la gestione del tuo condominio e valutare la proposta migliore. Gli specialisti del settore ti ricontatteranno il prima possibile fornendoti ciascuna delle informazioni che cerchi.

Le migliori offerte per la gestione del tuo condominio a Broni!