Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cartongesso

Come funziona il servizio Cartongesso Broni?

Questo servizio ti consente di avere in maniera gratuita e senza impegno più proposte dai cartongessisti che operano nel territorio della zona. Inoltra la tua richiesta completando il modello che trovi online oppure rivolgendoti telefonicamente ai nostri operatori per ottenere le migliori offerte delle aziende specializzate nella fornitura, installazione e realizzazione di strutture in cartongesso a Broni.

Ti consigliamo di fornirci il maggior numero di dettagli possibili sul tipo di struttura in cartongesso da effettuare, in modo tale da poterti garantire un ricontatto celere e preventivi chiari. I nostri collaboratori ti consiglieranno la soluzione più idonea e in grado di venire incontro alle tue esigenze, ideando insieme a te soluzioni su misura.

Quali caratteristiche vanta il cartongesso?

Il materiale si trova sotto forma di pannelli che possono avere differenti misure. Lo spessore delle lastre varia da uno a due centimetri, anche se il formato utilizzato più comunemente è quello da 0.5 pollici. La larghezza dei pannelli può variare, a seconda dell'utilizzo che se ne deve fare. Inoltre, si possono avere elementi personalizzati per la realizzazione di curve e di originali strutture ornamentali.

Cartongesso Broni è un servizio creato per metterti in contatto con le ditte del tuo comune, che operano nel territorio della provincia di Pavia.

Impiegato nell'edilizia leggera per realizzare strutture "a secco", il cartongesso è un'ottima soluzione per suddividere una zona in più aree funzionali. Il suo impiego è diffuso sia all'interno di nuove costruzioni che per effettuare lavori di ristrutturazione di vecchi edifici.

Quali materiali compongono il cartongesso?

Il cartongesso è utilizzato prevalentemente in opere edili "a secco" ed è composto da gesso compresso fra 2 fogli di cartone. L'uso massiccio del cartongesso è giustificato dalla grande versatilità del materiale. Costruire opere in cartongesso a Broni, oltre a consentire una buona gamma di forme ed utilizzi, assicura la realizzazione di lavori eseguiti in tempistiche brevi, cosa impossibile per mezzo di materiali diversi.

Il cartongesso pertanto è impiegato ampiamente sia nell'edilizia residenziale che nella realizzazione di spazi commerciali e produttivi, per la varietà di forme e realizzazioni che permette e per la possibilità di costruire strutture e pareti divisorie interne in poco tempo e senza dover intervenire in modo pesante sulle strutture già esistenti, in modo da poter essere demolito con la medesima facilità.

Invia una richiesta di preventivo per visualizzare le proposte delle aziende di Broni