Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione di pulci in casa?

Solitamente un'infestazione di pulci non colpisce solamente i nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. Una disinfestazione da pulci a Bronzolo è la soluzione al tuo problema.

Il nostro cane o il nostro gatto è infestato da pulci? Come capirlo?

Le pulci sono piccoli animali ematofagi, ossia che alimentano se stesse succhiando sangue. Esse infestano mammiferi (tra cui l'essere umano) e uccelli. Sebbene vi siano diverse specie di pulci, individuare un'invasione di queste sui nostri animali domestici è abbastanza facile. Questi minuscoli animali, infatti, hanno una colorazione marrone oppure rossiccia e misurano, più o meno, tre millimetri.

Usualmente li possiamo trovare nelle aree del corpo maggiormente coperte, come la giuntura della coscia. Allo scopo di riconoscere se il nostro amico peloso abbia le pulci dovremo solamente rintracciare in mezzo al suo pelo dei minuscoli parassiti scuri che si muovono rapidamente. In aggiunta, se vediamo anche rossori della pelle, di sicuro dovremo prepararci ad affrontare una loro invasione.

Eliminare le pulci?

Al fine di eliminare in maniera definitiva questi parassiti è necessario lavorare su ognuno dei periodi del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questa motivazione diviene necessario affidarsi a specialisti della disinfestazione a Bronzolo. La vera difficoltà, dunque, è arrestare la riproduzione delle pulci. La femmina di pulce deposita in media 50 uova in ciascuna giornata, che in un paio di giorni mutano in larve.

Mentre la pulce adulta si nutre con il mordere la pelle dell'organismo ospitante, la larva si alimenta tramite materia organica sita in stuoie, moquette oppure lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, infatti, si accentrano in modo massiccio nelle zone che condividiamo con i nostri amici animali.

Al fine di ovviare al problema occorre un intervento mirato di disinfestazione, che stermini l'animale in ogni delle sue fasi di vita. usando il nostro servizio, otterrai in maniera gratuita un preventivo per eliminare le pulci dalla tua abitazione a Bronzolo. Chiamando il numero telefonico o completando la scheda che puoi vedere su questa pagina, ti saranno mandate le migliori offerte per la disinfestazione di questi antipatici parassiti.

Ditte specializzate di Bronzolo ti ricontatteranno in poco tempo presentandoti qualunque informazione sui costi e sui metodi utilizzati per una meticolosa disinfezione.

Elimina le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Bronzolo