Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Infissi pvc Bronzolo rende possibile ottenere più preventivi per la realizzazione e il montaggio di porte e finestre in pvc.

Scegliere finestre in pvc, trattandosi di un materiale apprezzabile per il suo aspetto, flessibilità e durata nel tempo, può essere considerata la soluzione con il miglior rapporto qualità-prezzo.

Per quale motivo si scelgono sempre più spesso finestre in pvc?

Finestre e Porte in pvc sono sempre più usate in tempi recenti per la buona riuscita del materiale e la loro grande adattabilità. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a differenti stili di arredamento della tua casa a Bronzolo grazie alla diversità di rifiniture e colori che è possibile avere.

Molto apprezzati per la loro flessibilità nell'uso, facile pulizia e forma estetica, i serramenti in pvc si fanno notare per le eccellenti prestazioni energetiche. Hanno la caratteristica, infatti, di preservare il calore durante l'inverno e il fresco nei mesi d'estate, senza variazioni, grazie al loro indice di trasmittenza termica.

Installare serramenti in pvc nella propria abitazione consente di un risparmio fino quasi al 50% delle spese di riscaldamento.

Che differenze ci sono tra finestre e porte in pvc e quelle in alluminio o legno?

Installare finestre e porte in pvc si può considerare un investimento; anche se il costo iniziale sia maggiore rispetto ad altre tipologie di finestrea Bronzolo, con il passare degli anni la manutenzione minima e l'eccellente prestazione energetica ripagano sicuramente l'investimento iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non richiede una manutenzione continua. Il legno, contrariamente, dopo i primi anni, va trattato circa ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, finestre e porte in pvc sono particolarmente adatti nelle zone di Bronzolo dove l'influenza di fattori esterni possono intaccare i materiali, in virtù della loro grande resistenza. Per esempio, gli infissi in pvc sono perfetti per contesti marini perché resistenti alla salsedine.

Contattaci adesso per confrontare le offerte migliori dalle aziende della tua zona!