Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto si spende per una lamatura parquet a Brosso?

Comune.info ti da l'occasione di confrontare più preventivi per il servizio di lamatura parquet a Brosso.

Potrai scegliere tu a chi affidare il lavoro: tieni sempre conto che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il prezzo della levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Dopo quanto tempo dalla lamatura parquet si può entrare nella stanza?

I tempi per la lamatura parquet possono variare e richiedere da 1 a più giorni. Il tempo varia a seconda della grandezza del pavimento, ma si deve considerare anche un altro elemento: la condizione del pavimento.

Può succedere, infatti, che sia necessario procedere a stuccare le fessure o risistemare delle tavolette che si erano scollate. Questa circostanza porta via maggior tempo.

Dopo la lamatura deve essere osservato un periodo di riposo nel corso del quale il parquet non può essere calpestato. In genere per superfici di medie dimensioni può essere sufficiente un giorno, tuttavia quando le superfici sono più grandi saranno necessari più giorni.

Macchie e graffi sul parquet: sappi che puoi eliminarli

La pavimentazione in parquet ovunque come nella zona di di Brosso nelle abitazioni è una soluzione di classe e versatile. Infatti, oltre a rendere caldo l'ambiente, ben si adatta con ogni scelta stilistica abbiate fatto nella vostra abitazione.

In ogni struttura il pavimento è l'elemento che riveste maggior importanza e per giunta è quello che maggiormente attira l'attenzione. Facendo ingresso in una stanza con la pavimentazione ben scelta e curata si avverte subito la sensazione che tutto sia più bello.

La pavimentazione in parquet con l'usura dovuta al passare degli anni, come ogni materiale, è soggetto ad usurarsi. Ciò accade per tanti e tanti fattori legati alla vita quotidiana come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il calpestio, eventuali macchie causate da cibi caduti a terra, ma anche la presenza di animali in casa che con le unghie possono accidentalmente graffiarlo.

La fortuna del parquet è che, per la sua peculiare struttura, è possibile tranquillamente farlo di nuovo splendere come appena messo: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Lamatura Parquet a Brosso: ottieni subito preventivi dai professionisti più vicini a te e ridona splendore al tuo parquet