Vuoi assistere ad uno dei drammi previsti per questa stagione teatrale a Brugherio?

Assistere ad uno spettacolo teatrale a Brugherio ci consente di vedere noi stessi sotto altre angolature, di immedesimarsi nei ruoli rappresentati e nelle loro vicende. Sul palcoscenico del teatro di Brugherio entra il macrocosmo del mondo.

Peccati, difetti, passioni e sentimenti dell'umanità si intervallano sul palco, mostrando accadimenti e vicende talora così vicine alla realtà. Il palcoscenico è molteplici posti in uno solo: basta il suono di una voce ed in un lampo una Cleopatra può spostarsi da Alessandria di Egitto a Roma e un Otello può lasciare Venezia verso Cipro.

Teatro Brugherio: programmazione

Non solo recitazione: nei teatri di Brugherio è possibile vedere opere, balletti, concerti, recital e tutti gli altri spettacoli presenti all'interno di questi.

Cerca il numero telefonico e l'ubicazione dei teatri a Brugherio, leggi il programma, le compagnie teatrali in tour e cerca informazioni sui costi dei ticket e sulla loro eventuale prenotazione. La stagione teatrale di questo anno a Brugherio è piena di manifestazioni: guarda gli spettacoli dei prossimi giorni nei teatri di Brugherio.

POI VICINI