Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Credi vi siano pulci in casa?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali da compagnia: essa può diffondersi anche all'interno della nostra casa. Un intervento di disinfestazione pulci a Brugine è la soluzione a questo problema.

Come riconoscere le pulci?

Le pulci sono animali ematofagi di minuscole dimensioni, ovverosia che alimentano se stesse succhiando sangue. Esse invadono mammiferi (tra cui l'uomo) e uccelli. Nonostante ci siano numerose tipologie di pulci, individuare un'infestazione di queste sui nostri amici a quattro zampe è facile. Questi parassiti, infatti, sono di una colorazione marrone oppure rossiccia e hanno una lunghezza di, quasi, tre millimetri.

Abitualmente possiamo trovarli nelle aree corporee maggiormente nascoste, come ad esempio l'interno coscia. Al fine di verificare se il nostro cucciolo presenti un'invasione di pulci sarà sufficiente rintracciare in mezzo al suo pelo dei minuscoli animaletti marroni che saltano in modo celere. Oltre a ciò, se vediamo anche irritazioni della pelle, indubbiamente ci troveremo a dover affrontare una loro infestazione.

Sterminare le pulci: cosa fare?

Al fine di togliere in maniera definitiva questi parassiti bisogna darsi da fare per agire su ciascuno dei periodi di vita del parassita. È per questa motivazione che diviene fondamentale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Brugine. La maggiore difficoltà, per cui, è fermare il ciclo produttivo dei parassiti. Una femmina depone circa 50 uova al giorno, che in un paio di giorni diventano larve.

Mentre la pulce adulta si nutre mordendo la cute dell'organismo che ospita, la larva si ciba di materiale organico situato in scendiletto, superfici in moquette o lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, difatti, si diffondono maggiormente negli spazi che dividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Allo scopo di trovare una soluzione al problema occorre un intervento mirato di disinfestazione, che elimini l'insetto durante ognuna delle sue fasi vitali. Utilizzando il nostro portale, potrai chiedere in maniera assolutamente gratuita un preventivo di spesa per rimuovere le pulci dalla tua casa a Brugine. Contattando il numero telefonico oppure completando il form che trovi in questa pagina, ti saranno mandate le migliori offerte per la disinfestazione di questi fastidiosi parassiti.

Operatori specializzati di Brugine ti richiameranno in poco tempo dandoti qualsiasi informazione sui costi e sulle metodologie utilizzate per un'accurata disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Brugine