Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Ti serve alloggio per cani?

Trova la pensione per cani più vicina a te e confronta i prezzi!

Con il nostro sito potrai metterti in contatto con le pensioni per cani a Brugnato o nelle località limitrofe. Per farlo è molto facile: telefona al nostro numero oppure completa il form posizionato su questa pagina. Il ricontatto avverrà quasi all'istante dalle pensioni di Brugnato e riceverai subito un preventivo in maniera gratuita.

Cosa fa il mio cane in pensione?

Il cane avrà la possibilità di trascorrere il proprio tempo al dogpark, correndo e ricevendo tutte le cure di cui ha bisogno. Sono numerosi i servizi offerti dalla pensione come ad esempio:
  • alimentazione personalizzata;
  • assistenza veterinaria;
  • lavaggio;
  • servizio taxi per il vostro amico a quattro zampe;
  • ingresso graduale;
  • consigli di un cinofilo.
  • dogpark;
Tieni bene a mente che questo servizio è disponibile sia a Brugnato che negli altri comuni!

Pensione per cani: quanto costa?

I costi giornalieri per il soggiorno del tuo cane in pensione variano a seconda della taglia. Contattaci per avere tutte le informazioni riguardo tariffe giornaliere, i pacchetti per i soggiorni lunghi e per conoscere le promozioni speciali delle pensioni cani di Brugnato.

Rivolgendoti a questo servizio avrai la sicurezza di aver lasciato il tuo cucciolo in buone mani, coccolato dall'amore e la passione del personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione cani adatta a lui?

Immettendo nella descrizione la patologia del tuo animale, verrai messo in contatto con le strutture organizzate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo amico. Personale esperto, saprà dare qualsiasi cura fondamentale al tuo amico.

Parti tranquillamente, al tuo cucciolo ci pensiamo noi!

Contattaci Subito! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani a Brugnato