Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Mettiti in contatto con un Interior Designer a Brugnera!

Il servizio Interior Designer che proponiamo ti permette di contattare i professionisti della tua zona e avere un preventivo di spesa dettagliato. Riempiendo il form posizionato online o, in alternativa, contattando al telefono i nostri operatori, riceverai una o più offerte gratuitamente per i servizi di interior design Brugnera.

Ti consigliamo di inoltrare la tua richiesta descrivendo in dettaglio il maggior numero di informazioni, quali la metratura dell'abitazione o del locale, in quali ambienti si vuole operare, la tipologia di arredamento che preferisci, la volontà di mantenere gli arredi già presenti oppure comperarne degli altri, la spesa prevista, ecc. Ciò è di grande importanza allo scopo di stilare preventivi precisi e trasparenti, che vadano ad incontrare le tue necessità e il tuo stile abitativo.

Interior Designer per spazi commerciali

Stai avviando una tua attività e stai cercando una soluzione per arredare il locale?

Mai come negli spazi lavorativi, la disposizione degli arredi e l'illuminazione deve essere funzionale alla propria attività. Inoltre, l'estetica degli ambienti è istantaneamente associata a quella che l'azienda vuole dare di sé, diventandone un vero e proprio biglietto da visita.

Interior Designer Brugnera sarà in grado di presentarti soluzioni personalizzare e funzionali per progettare spazi di lavoro, studiandone le necessità. Il fine è quello di supportare i clienti nella creazione di spazi che possano valorizzare l'azienda, mostrandone le peculiarità e l'etica.

Dai una nuova veste al tuo appartamento spendendo poco!

Vuoi dare un nuovo aspetto alla tua casa mantenendo l'arredamento esistente? Interior Designer Brugnera ti offre il servizio di home relooking, per dare un nuovo aspetto alla tua casa. Diversamente da una mera ristrutturazione, il relooking non modifica opere edilizie ed impianti, andando a lavorare su tutto ciò che è già presente, valorizzando le potenzialità dell'immobile.

Interior designer Brugnera è sviluppato per chi desidera donare un'immagine nuova alla propria abitazione o al proprio spazio di lavoro. Un intervento più semplice e con un costo minore paragonato alla ristrutturazione, il nostro servizio di home relooking ti permette di rimodernare la tua casa attraverso colori, nuove disposizioni degli arredi, particolari, finiture e decori. Relooking Brugnera può intervenire su soltanto una stanza, più locali oppure l'intera casa.

Richiedi le migliori offerte per dare nuova vita al tuo locale residenziale o commerciale!