Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Sei proprietario di un'azienda e vuoi tutelare i tuoi interessi? Sospetti su una presunta infedeltà da parte del tuo partner? Rivolgiti ad un esperto dell'investigazione a Brugnera per trovare informazioni certe ed affidabili, che possano costituire una prova di valore in sede processuale.

Cosa ti offre il servizio di investigazione?

Il nostro servizio ti dà la possibilità di ottenere informazioni effettuando investigazioni private ma anche nel campo industriale e commerciale. Otteniamo per i nostri clienti dati e resoconti riguardanti:
  • indagini pre e post matrimoniali;
  • accertamenti di infedeltà;
  • ottenimento prove per separazione giudiziaria;
  • modifiche assegno di mantenimento;
  • casi di attività illecita dei dipendenti a danno del datore di lavoro;
  • prevenzione sabotaggio;
  • accertamenti societari.

Investigatori non ci si improvvisa!

Navigando sul web è facile reperire molteplici strumenti per lo spionaggio. Sconsigliamo fortemente di munirsi di tali dispositivi tentando di ottenere informazioni in maniera autonoma; in principio, perché la legge non consente a privati ed enti di effettuare indagini, ricerche oppure raccolta di informazioni senza essere in possesso della regolare licenza rilasciata dall'autorità competente. Inoltre, le prove messe insieme in seguito ad un'investigazione «fai da te» o servendosi di personale non autorizzato non sono considerate prove aventi valore in sede processuale.

Come fare per mettersi in contatto con un'agenzia di investigazioni a Brugnera?

Per avere un contatto con un'agenzia di investigazione a Brugnera telefona al nostro numero o completa i campi del modulo che trovi su questo sito. Gli specialisti del settore ti richiameranno gratis e senza alcun tipo di impegno, offrendoti ogni informazione sui metodi d'indagine e proponendoti la loro migliore offerta.

Contatta gli investigatori privati a Brugnera per richiedere un preventivo