Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Se si fa la lamatura parquet poi non si può usare la stanza?

Per lamare una superficie di circa 50 metri quadri si impiegano più o meno due giorni. Il tempo che occorre per la lamatura dipende dalla metratura della superficie da lavorare, ma va considerato anche un altro elemento: lo stato del pavimento.

Capita, infatti, che sia necessario procedere alla stuccatura di fessure o reincollare delle tavolette che si erano scollate. Questa circostanza richiede maggior tempo.

Dopo la lamatura deve essere osservato un periodo di riposo durante il quale il pavimento non deve essere calpestato. Di norma per superfici medie può limitarsi ad un giorno, mentre quando le superfici sono più grandi saranno necessari più giorni.

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di Brugnera

Comune.info ti offre l'opportunità di confrontare più preventivi per il trattamento di lamatura parquet .

Sarai tu a scegliere a chi affidare questo incarico: considera sempre che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il costo per la levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet: scopri in cosa consiste

La lamatura parquet a Brugnera viene effettuata mediante abrasione di pochi millimetri dalla superficie del parquet che viene effettuata mediante l'utilizzo delle carte diamantate.

Vengono utilizzate delle levigatrici. Anche se c'è chi prova il fai da te bisogna onestamente dire che non per niente semplice gestire una levigatrice. All'opposto invece è molto facile commettere errori e rovinare irrimediabilmente il pavimento.

È necessario prestare la massima attenzione sia sul verso nel quale viene passata la macchina levigatrice sia sul tempo del passaggio: anche una piccola sosta in un punto con la macchina accesa può essere causa di un'abrasione non omogenea e rendere inguardabile il parquet.
Proprio per questi rischi è opportuno rivolgersi a mani competenti

Contattaci per ricevere una consulenza gratuita