Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia può aiutarti

Tramite il servizio Terapia di coppia a Brugnera ti sarà possibile rintracciare facilmente i terapeuti della tua città e ottenere un preventivo di spesa senza alcun costo. Completa il form che trovi di lato o alternativamente contatta il nostro numero. Sarai richiamato in modo gratuito velocemente e potrai ottenere qualsiasi delucidazioni sui cicli di terapia disponibili.

In una relazione è ordinario che, a seguito del passare degli anni, siano soggette a trasformazione le dinamiche peculiari della coppia. Nuovi moventi e condizioni dissimili dalle precedenti possono provocare incomprensioni e patimenti nel la coppia.

Qual'è il motivo per cominciare un percorso con un esperto iscritto all'albo?

Avviare un percorso con un professionista per risolvere i problemi che riguardano la coppia ti dà la garanzia di, differentemente da un parente o un amico, quell'imparzialità che soltanto un professionista saprà avere. Con la sua esperienza tratterà i contrasti senza essere influenzato emotivamente.

Avviare un ciclo di psicoterapia di coppia a Brugnera, fa in modo di conoscere gli sviluppi che si riferiscono alla coppia, soffermandosi particolarmente su potenziali scontri che si generano.

Quali sono i problemi che la terapia di coppia può risolvere?

Consigliata per qualsiasi coppia che si trovi ad affrontare una trasformazione o una situazione di stasi, la terapia di coppia consente di intraprendere un cammino di scoperta del nostro io e del nostro compagno o compagna. La comprensione di se stessi e delle nostre necessità è l'inizio di un ciclo di psicoterapia di coppia vantaggioso e fecondo.

Contatta un terapeuta a Brugnera per risolvere problemi legati a:
  • sessualità;
  • difficoltà procreative;
  • incomunicabilità;
  • scontri continui;
  • relazioni extraconiugali;
  • separazione.
Non solamente disagi legati alla coppia. Intraprendere questo percorso ti dà la possibilità di affrontare anche tantissime delle problematiche riguardanti il singolo che senza ombra di dubbio influenzano la coppia indirettamente. La consultazione di un terapeuta viene appunto consigliata anche nel caso in cui uno dei membri presenta patologie quali:
  • crisi depressive;
  • fobie;
  • stress;
  • alcolismo;
  • picacismo.
In presenza di queste situazioni, il beneficio di una psicoterapia di coppia in rapporto ad una individuale è senza dubbio migliore. Un ciclo di terapia di coppia a Brugnera consente al partner di affrontare la questione nel migliore dei modi possibili.

Non rovinare il tuo rapporto di coppia, Rivolgiti subito ad un professionista!

Contatta gratuitamente i professionisti di Psicoterapia di Coppia a Brugnera