Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere il servizio di disinfestazione da blatte o da scarafaggi è la stessa cosa! Scarafaggio e Blatta sono parole utilizzate per indicare il medesimo insetto.

Per utilizzare al meglio il servizio di disinfestazione scarafaggi Bruino bisogna sapere la tipologia di blatta che si ha davanti, esistono infatti moltissime specie di scarafaggi ognuna con caratteristiche differenti, per questo motivo è opportuno descrivere agli esperti ogni particolare che si nota, in modo che si riesca in poco tempo ad identificare che tipologia di blatta si ha davanti.

Quali sono i tipi di scarafaggi più comuni nelle zone di Bruino?

In Italia normalmente, quando si presenta una contaminazione da scarafaggi, si va incontro ad una delle seguenti specie:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta nera). È presente spesso nelle doppie pareti, nella cantine ed ovunque è presente umidità. Ha una lunghezza che varia trai 20 e 30 centimetri.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Grigia). È la blatta più diffusa ed allo stesso tempo la più piccola, predilige le zone bagmate ed è facile incontrala vicino alla lavatrice. Non va mai oltre i 2cm di lunghezza.
  3. Scarafaggio Rosso (Scarafaggio Americano). Preferisce zone dove sono presenti rifiuti, può arrivare a superare anche i 5 mm!
Questi sono i 3 tipi di scarafaggi che "attaccano" le abitazioni di Bruino e di tutti i comuni d'italia.

Quali sono i pericoli derivanti da un invasione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Bruino ti permette di risolvere tutti i casi di infestazioni da scarafaggi in maniera efficiente. È fondamentale effettuare una disinfestazione perchè la presenza di questi insetti aumenta le possibilità di andare incontro a:
  • Avvelenamenti causati da escrementi lasciati sui cibi
  • Parassiti nell'intestino come i vermi parassitari
  • influenza intestinale
  • Epatite
  • e tante altre

Come ricevo una Disinfestazione da Blatte a Bruino?

Per metterti in contatto con un'impresa che eroga il servizio di disinfestazione scarafaggi Bruino, dovrai solo compilare il form, o chiamare il numero indicato, in entrambi i casi verrai messo in contatto con ditte che offrono il servizio di disinfestazione blatte a Bruino, alle quali potrei chiedere un preventivo a costo zero e senza impegno insieme ad alcuni consigli sull'infestazione.

Dopo che avrai visionato i differenti preventivi, sarai tu a scegliere chi dovrà eseguire la disinfestazione. Tieni bene a mente però, che se i prezzi non soddisferanno le tue esigenze, sarai libero di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte a Bruino
Combatti gli scarafaggi con gli esperti del settore, visiona diversi preventivi e decidi a chi affidare il servizio