Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Le vacanze si avvicinano e vuoi trovare un alloggio per il tuo cucciolo?

Cerca la pensione per cani più vicina a te e visiona i preventivi!

Usando il nostro portale potrai metterti in contatto con le pensioni per cani a Bruino o nei comuni vicini. Per farlo è semplicissimo: telefona al nostro numero o completa il modulo inserito in questa pagina. Sarai ricontattato quasi all'istante dalle pensioni della tua zona e otterrai adesso un preventivo gratuito.

Cosa offre la pensione?

Il tuo compagno a quattro zampe potrà occupare il tempo al parco, correndo e ricevendo tutte le attenzioni delle quali ha bisogno. Sono tanti i servizi presenti nella struttura come ad esempio:
  • dieta personalizzata;
  • servizio veterinario;
  • servizio grooming;
  • ritiro e consegna a casa;
  • inserimento per gradi;
  • consulenza cinofila.
  • dogpark;
Ricorda che questo servizio è disponibile sia a Bruino che nei comuni più vicini!

Quali sono le tariffe per un soggiorno in pensione?

I prezzi per l'ospitalità del tuo animale da compagnia in pensione cambiano a seconda delle dimensioni. Contattaci per ottenere tutte le informazioni su tariffe giornaliere, i pacchetti settimanali o mensili e per visualizzare le promozioni speciali delle pensioni cani di Bruino.

Facendo affidamento a questo servizio sarai sicuro di lasciare il tuo cane in un luogo tranquillo, coccolato dall'amore e la passione del personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Evidenziando nella descrizione la patologia del tuo cane, verrai messo in contatto con le strutture predisposte per l'accoglienza e l'assistenza del tuo amico. Personale specializzato, saprà dare ogni cura indispensabile al tuo amico a quattro zampe.

Parti senza preoccupazione, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Contattaci Ora! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani di Bruino