Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Come ottenere gratuitamente i preventivi per Indagini termografiche a Brumano?

Termografia Brumano ti permette di ricevere preventivi gratuiti e non prevede alcun obbligo di impegno per l'identificazione di fughe, dispersioni, ponti di calore e risalite di umidità a Brumano.

Dovrai solo riempire il modello che visioni online oppure chiamare al nostro numero telefonico per ottenere i preventivi. Sarai ricontattato da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver visionato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini alle tue esigenze.

Termografia a Brumano: perché effettuarla?

La termografia è una tecnica diagnostica che permette di individuare perdite oppure dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni infrarosse emesse da un corpo. L'uso della camera ad infrarossi, quindi, permette di identificare i punti di fuga, così da poter pianificare interventi mirati e sicuri, finalizzati alla riparazione del guasto.

Termografia Brumano offre l'opportunità di eseguire indagini per la localizzazione di fughe su svariate tipologie di tubature ed impianti, come:
  • impianti elettrici
  • impianti gas
  • impianti antincendio
  • impianti di riscaldamento
  • impianti idrico-sanitari

In quale campo viene effettuata la termografia a Brumano?

L'indagine termografica trova ad oggi svariati usi in molti campi. L'utilizzo maggiormente comune riguarda sicuramente il campo dell'edilizia a Brumano, configurandosi come un efficace strumento per la ricerca di infiltrazioni di acqua e il miglioramento dell'efficenza energetica di un locale.

Attraverso la rilevazione degli infrarossi, con fotocamere termiche, è possibile, non solo trovare i punti di dispersione degli impianti, ma anche identificare ponti termici e dispersioni di calore. Cosi facendo è possibile andare ad intervenire in maniera specifica, risolvendo il problema celermente.

La termografia è usata anche nel campo del restauro, soprattutto nelle verifiche preliminari agli interventi di consolidamento e recupero.

Contattaci ora per un preventivo gratis!