Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Come usufruire del servizio Assistenza e Riparazione Caldaia Baxi Brunello?

Il nostro servizio è pensato al fine di venire incontro ai bisogni della clientela nel momento in cui deve rivolgersi a un esperto nell'assistenza e riparazione dei prodotti marchiati Baxi.

Inserendo la tua richiesta tramite l'apposito modulo presente online, sarai messo in contatto con i tecnici di Brunello, i quali ti mostreranno le loro migliori offerte per tutti i servizi inerenti alla vendita, installazione, manutenzione e riparazione della tua caldaia Baxi a Brunello.

In che modo è possibile avere i preventivi?

Per utilizzare il servizio confronto preventivi di Assistenza Baxi Brunello sarà sufficiente completare i campi del form che vedi sulla nostra pagina o telefonare ai nostri operatori.

Dopo breve tempo verrai ricontattato direttamente dai professionisti che lavorano nell'area di Brunello, avendo in questo modo qualunque informazione sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e inoltre le migliori offerte per la realizzazione del tuo impianto Baxi a Brunello.

Cosa offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Brunello, costantemente orientato nell'incontrare le necessità della clientela, sarà capace di proporre piani di manutenzione mirati che non soltanto rispettano gli obblighi previsti dalla norma ma accresceranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

I servizi di manutenzione che offriamo ti garantiscono:
  • consumi regolari;
  • caldo;
  • contenimento delle emissioni inquinanti;
  • prevenzione dei guasti;
  • maggiore longevità dell'impianto.

Bollino Caldaia Baxi Brunello

La norma attuale rende obbligatorio applicare il Bollino Blu sulle caldaie. Il cosiddetto Bollino è la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica dei fumi di combustione.

I controlli previsti per ottenere il Bollino vengono eseguiti a seguito della richiesta del proprietario e la loro periodicità varia a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è minore di 35 Kw, si trova all'esterno oppure è stagna ed ha meno di 8 anni;
  • ogni due anni, qualora si tratti di una caldaia installata da oltre 8 anni o si trova all'interno dell'abitazione;
  • ogni anno qualora si tratti di impianti centralizzati, condomini, caldaie non alimentate a gas con potenza > cento kilowatt.

Pacchetti personalizzati di manutenzione caldaia Baxi a Brunello