Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lavori in cartongesso

Versatilità e praticità dei lavori in cartongesso a Brunello

La caratteristica principale del cartongesso è la versatilità. La tecnica di lavorazione del cartongesso è fatta in modo tale da permettere di creare ogni tipo di forma.

Inoltre il cartongesso è ignifugo! Assicura quindi anche una protezione da eventuali incendi. Per non aggiungere poi che è termoisolante e fonoisolante. Fare lavori in cartongesso a Brunello ti consente di risolvere molti disagi con un gesto solo.

Quali progetti puoi realizzare con Lavori in Cartongesso?

Per il fatto che il cartongesso è molto versatile si possono realizzare molti tipi di manufatti. Così vengono realizzati arredamenti di negozi, così come librerie o ancora espositori. Anche la realizzazione di pareti curve non è affatto un problema.

Puoi certamente liberare la tua creatività senza spendere cifre astronomiche.

Contatta Lavori in Cartongesso Brunello per visionare più di un preventivo di spesa senza impegno.

Quali sono le fasi della realizzazione dei Lavori in Cartongesso Brunello

La costruzione di strutture in cartongesso prevede la creazione di uno scheletro in ferro zincato. Su impalcatura vengono poggiati i pannelli in cartongesso e poi si procede alla stuccatura delle viti; si fa la rasatura delle pareti ed infine si passa alla tinteggiatura.

I materiali utilizzati conferiscono alle opere leggerezza ed elasticità. Le opere in cartongesso sono ignifughe e fonoassorbenti.

Preventivi gratis dalle aziende di Brunello? Contattaci per ottenere tutte le migliori proposte