Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Cosa fa l’amministratore di condominio a Brunico?

Gli amministratori di condominio rappresentano per legge il condominio e hanno il compito dell'esecuzione di tutte le decisioni prese in sede di assemblea. L’amministratore di condominio a Brunico può essere sia una persona fisica che una persona giuridica, purché presenti i requisiti indicati dalla norma

Cosa offre il servizio Amministratore di condominio Brunico?

Il nostro servizio ti permette di metterti in contatto con esperti del settore e ottenere gratuitamente uno o più preventivi di spesa per lo svolgimento dell'incarico. Compila il modulo sul web o, in alternativa, chiamaci. I nostri collaboratori ti presenteranno preventivi per:
  • ripartizione oneri di condominio;
  • convocazione e presidenza dell'assemblea;
  • esecuzione dell'assemblea;
  • elaborazione del rendiconto annuale;
  • elaborazione tabelle millesimali;

Calcolo delle tabelle millesimali

L'elaborazione delle tabelle millesimali è obbligatoria quando i condomini sono più di dieci. I millesimali sono, infatti, lo strumento attraverso il quale si può valutare gli oneri condominiali di ciascuna unità immobiliare. Queste vengono calcolate facendo riferimento a criteri fissi, che non vengono influenzati da ipotetici interventi di ammodernamento o ristrutturazione delle singole unità immobiliari, quali la metratura, il piano nel quale è collocato l'appartamento e il suo orientamento.

Si possono redarre varie tabelle per il calcolo delle spese. Accanto a quelle relative alla proprietà, basate su criteri immutati come la superficie dell'unità abitativa, l'esposizione e il piano, si affiancano quelle riguardanti l'uso, finalizzate a ripartire le spese per i beni e servizi comuni secondo l'uso di ciascun condomino.
Contatta il nostro servizio Amministratore condominiale per la provincia di Bolzano per richiedere diversi preventivi per la gestione del tuo condominio e valutare l'offerta più vantaggiosa. I professionisti del settore ti ricontatteranno in breve tempo fornendoti ognuna delle informazioni che cerchi.

Ottieni più offerte per gestire il tuo condominio a Brunico!