Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rspp

Corso RSPP Brunico

I corsi RSPP Brunico sono necessari per il conseguimento della qualifica correlata. RSPP è l’acronimo di Responsabile del servizio di prevenzione e protezione. È una figura che il D.Lgs. 81/08 indica come una persona che abbia i requisiti per regolamentare il servizio di prevenzione e protezione dei rischi in virtù di incarico del datore di lavoro.

In alcuni casi il Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione, è lo stesso datore di lavoro. Ciò è possibile se si è a capo di:
  • Aziende zootecniche e agricole con al massimo 30 lavoratori
  • Aziende in campo ittico con al massimo 20 dipendenti
  • Azienda artigiana con 30 lavoratori al massimo
  • Tutte le altre aziende con fino a 200 lavoratori

se non è il titolare ad assumere la carica di responsabile, si può in alternativa nominare un lavoratore interno all’impresa o ad un collaboratore esterno che sia in possesso dei requisiti, ovvero che abbia partecipato al corso RSPP.

Corso RSPP Brunico propone sia i corsi base sia i corsi di aggiornamento necessari dopo 5 anni per la conservazione dell'attestato.

Come si accede ad un Corso RSPP?

Per trovare un Corso RSPP nella zona di Brunico tutto ciò che dovrai fare è telefonare al numero indicato o anche compilare il form.

Presto riceverai più preventivi relativi ai corsi RSPP della zona di Brunico o nei comuni vicini. Avrai modo di paragonarli e selezionare quello risponde maggiormente alle tue esigenze.

Tieni presente che l'inserimento della tua richiesta di per sé non ti impone obblighi quindi all’esito del confronto preventivi potrai scartarli tutti.  Il servizio Corso RSPP Brunico ti garantisce la tutela di libertà di scelta.

Quali sono i vantaggi nello scegliere un corso RSPP a Brunico?

La selezione di un Corso RSPP a Brunico effettuata grazie a comune.info ti assicura molti benefici:
  • Celerità della risposta
  • Molteplicità dei preventivi
  • Prezzi vantaggiosi

Confronta vari preventivi a Brunico, per il corso di Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione