Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Compilando la scheda che visualizzi sulla pagina e mettendoti in contatto con i nostri addetti, ti sarà possibile ricevere proposte differenti per installare infissi in pvc nel comune di Brunico.

Ricevere i preventivi non implica alcun costo oppure vincolo: ti sarà possibile confrontare le proposte comodamente da casa tua e scegliere il professionista di Brunico a cui rivolgerti.

Serramenti in pvc: per quale motivo sceglierli?

Installare infissi in pvc a Brunico conviene rispetto ad altri materiali quali legno e alluminio. Rispetto a questi, in effetti, il polivinile di cloruro (questo il nome completo) consente un isolamento termico ed acustico eccellente, oltre ad essere consigliato per la varia scelta di rifiniture e colori, perché stanno alla perfezione con qualunque tipologia di abitazione. I serramenti in pvc possono rivelarsi un elemento architettonico essenziale, capaci di regalare carattere alla casa.

I serramenti in pvc, oltre a garantire un elevato isolamento termico e acustico, danno robustezza e interventi di manutenzione minori.

Per quale motivo installare finestre in pvc piuttosto che quelle in legno o alluminio?

Installare porte e finestre in pvc si può considerare un investimento; benché il costo inizialmente sia maggiore rispetto ad altri tipi di serramenti, con il trascorrere del tempo la necessità di una manutenzione ridotta e la buona efficienza energetica ricompensano senza dubbio il costo iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non necessitano di una grande manutenzione. Il legno, invece, dopo i primi anni, va verniciato almeno ogni tre anni.

Proprio per questa motivazione, porte e finestre in pvc sono particolarmente consigliati nei contesti e luoghi dove l'azione di fenomeni esterni possono intaccare la materia. Ad esempio, sono consigliati per abitazioni sul mare perché resistenti alla salsedine.

Contattaci adesso per scoprire le aziende della tua provincia e ottenere più offerte!