Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione manutenzione giardini

Manutenzione aree verdi private e condominiali

Tramite questo servizio avrai la possibilità di ricevere gratuitamente preventivi per ciascun intervento di manutenzione ordinaria e straordinaria su spazi condominiali, come terrazzi, aree verdi, giardini e cortili.

I giardinieri che collaborano con noi saranno capaci di proporti pacchetti di manutenzione programmata personalizzati, pensati a seconda delle esigenze delle piante. Fra i vari servizi offerti, eseguiamo anche la somministrazione di fungicidi, diserbanti, antiparassitari, concimi.

Fra le opere di Manutenzione Straordinaria Giardino potrai richiedere anche il servizio di sbancamento e pulizia fossi, potatura alberi con piattaforma o tree climbing.

Di cosa si occupa Manutenzione Giardini Brunico?

Manutenzione giardini Brunico offre differenti servizi connessi alla cura e pulizia del tuo giardino.

Ci occupiamo dei tutti gli interventi legati manutezione ordinaria e straordinaria del tuo giardino, come tosatura prato, potature, abbattimenti e piantumanzioni.

Visualizza preventivi gratuiti per la manutenzione del verde!

La cura del tuo giardino non è solamente il nostro lavoro, è la nostra passione. I nostri collaboratori, esperti di giardinaggio e attivi nell'intera provincia, si occuperanno dei tuoi ambienti, gestendo la manutenzione di parchi pubblici e privati, giardini, terrazzi e balconi.

Manutenzione giardini a Brunico ti permette di visualizzare in maniera gratuita preventivi di spesa per la manutenzione del tuo angolo di verde, sia si tratti di servizi di manutenzione ordinaria che straordinaria.

Ricevi preventivi chiari e trasparenti per la manutenzione delle aree verdi a Brunico