Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Riempiendo il form che visualizzi online oppure mettendoti in contatto con i nostri addetti, potrai ricevere più proposte per la realizzazione di finestre in PVC a Brusasco.

Visualizzare le proposte non implica costi oppure vincolo: potrai confrontare le proposte ricevute comodamente da casa tua e scegliere il professionista a cui fare affidamento.

Quali sono i vantaggi di montare serramenti in pvc?

I serramenti in PVC si sono sempre più diffusi negli ultimi anni per la buona riuscita del materiale e il loro adattarsi a vari contesti. Usati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a differenti stili di arredamento in virtù della varietà di rifiniture e toni che è possibile ottenere.

Apprezzati senza dubbio per la loro versatilità, praticità e forma estetica, gli infissi in pvc vantano elevate prestazioni energetiche. Possiedono la proprietà, infatti, di preservare il caldo durante la stagione fredda e il fresco in estate, senza variazioni, grazie alla loro trasmittenza termica.

L'installazione di serramenti in pvc a Brusasco rende possibile risparmiare fino al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Quali sono le differenze tra finestre e porte in pvc e quelle in altri materiali?

Scegliere porte e finestre in pvc è un investimento; sebbene il costo iniziale sia maggiore in confronto ad altre tipologie di serramentia Brusasco, con il trascorrere del tempo la necessità di una manutenzione minima e l'ottima efficienza energetica ricompensano sicuramente il costo iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, il pvc non richiede una grande manutenzione. Il legno, invece, dopo i primi tempi, va verniciato circa ogni tre anni.

Proprio per questa motivazione, gli infissi in pvc sono particolarmente adatti nelle zone della provincia di Torino dove l'azione di fenomeni esterni possono intaccare la materia, grazie alla loro grande resistenza. Per esempio, sono consigliati per edifici sul mare poiché resistenti alla salsedine.

Contattaci subito per scoprire le aziende della tua zona e ricevere più preventivi!