Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di Brusciano

Il nostro servizio ti fornisce la possibilità di confrontare almeno tre preventivi per il servizio di lamatura parquet a Brusciano.

Sarai tu a scegliere a chi affidare la levigatura del tuo parquet: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il costo per la levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quando eseguire la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche a Brusciano è un intervento che non può essere considerato di manutenzione ordinaria. Avendo come scopo quello di riportare il pavimento alla sua brillantezza iniziale è evidente che venga eseguito quando siano comparsi i segni del tempo come macchie, rigature e graffi vari e quindi in media ogni 8/10 anni.

Graffi, righe e macchie sul parquet: oggi puoi eliminarli

La pavimentazione in parquet ovunque come a Brusciano in casa, ma anche nei locali commerciali è una soluzione di gran prestigio e sempre attuale. Il suo stile, oltre a creare un ambiente caldo, ben si sposa con ogni scelta stilistica abbiate fatto nella vostra abitazione.

In qualsiasi stanza il pavimento svolge un ruolo fondamentale ed è l'elemento che maggiormente attrae l'attenzione. Entrando in un appartamento con un pavimento curato si è portati a pensare che anche mobili modesti acquistino decoro.

Il parquet nel tempo, come ogni altro materiale, va soggetto ad usurarsi. Ciò succede per molteplici fattori della vita quotidiana come lo spostamento dell'arredamento, il camminare, eventuali macchie causate da sostanze cadute a terra, ma anche l'avere animali in casa che con le unghie giocando o correndo possono graffiarlo.

Uno dei vantaggi del parquet è che, grazie alla sua struttura, è possibile tranquillamente rimediare ad ogni segno di usura: si tratta lamatura o levigatura.

Chiama adesso per ricevere un preventivo gratuito