Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Come fare a scegliere una pensione per cani?

Trova la pensione per cani situata nel tuo comune e confronta i prezzi!

Usando il nostro sito ti sarà permesso metterti in contatto con tutte le pensioni per cani a Brusciano o nei comuni vicini. Farlo è molto semplice: contatta il numero apposito o compila il form che vedi in questa pagina. Verrai contattato in pochissimo tempo dalle pensioni della tua zona per ricevere adesso un preventivo dei costi gratuito.

Cosa offre la pensione?

Il cane avrà la possibilità di occupare il proprio tempo al parco, correndo e ricevendo tutte le coccole di cui necessita. Sono tanti i servizi offerti dalla pensione alcuni di essi sono:
  • dieta personalizzata;
  • assistenza veterinaria;
  • lavaggio;
  • servizio taxi per il vostro cane;
  • ingresso graduale;
  • consulenza cinofila.
  • dogpark;
Non dimeticare che tutti questi servizi sono attivi sia a Brusciano che negli altri comuni!

Quanto costa il soggiorno in pensione?

I prezzi per l'ospitalità del tuo cucciolo in pensione oscillano a seconda delle dimensioni. Mettiti in contatto con noi per ricevere qualsiasi informazione su prezzi giornalieri, i pacchetti settimanali o mensili e per scoprire le promozioni speciali delle pensioni cani di Brusciano.

Affidandoti a questo servizio avrai la sicurezza di lasciare il tuo cucciolo in buone mani, vezzeggiato dall'amore e la passione del personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione che possa prendersi cura di lui?

Inserendo nella descrizione il problema del tuo cane, sarai messo in contatto con le strutture organizzate per accogliere ed assistere il tuo animale domestico. Personale specializzato, fornirà qualsiasi cura necessaria al al tuo cane.

Vai in vacanza serenamente, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Contattaci Ora! e Scopri le più affidabili
Pensioni per Cani di Brusciano