Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Come eliminare rigature e macchie sul vostro parquet nel tuo comune?

Il pavimento in parquet ovunque come nella zona di di Brusimpiano in casa risulta una soluzione signorile e versatile. La sua finitura, oltre al calore che offre, ben si sposa con ogni stile architettonico: dal classico allo shabby chic, al moderno.

In qualunque struttura la pavimentazione è l'elemento che riveste maggior importanza e per giunta è l'elemento che maggiormente richiama l'attenzione. Entrando in un appartamento con la pavimentazione curata si avverte subito la sensazione che tutto abbia più valore.

Il parquet nel tempo, come pure ogni altro materiale, va soggetto ad usurarsi. Ciò avviene per svariati fattori tipici della vita di ogni giorno come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il camminare, macchie procurate da sostanze cadute a terra, ma anche l'avere animali in casa che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

Il vantaggio del parquet è che, grazie alla sua struttura, è possibile tranquillamente rimediare ad ogni segno di usura: si tratta lamatura o levigatura.

Quando è il momento di eseguire la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella tua zona è un intervento di manutenzione straordinaria. Avendo come scopo quello di riportare il parquet al suo lustro iniziale è naturale che venga eseguito quando siano evidenti i segni dell'usura come macchie, rigature e graffi vari e quindi di media ogni 8/10 anni.

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune di Brusimpiano

Il nostro portale ti da l'opportunità di visionare una serie di preventivi per il servizio di lamatura parquet a Brusimpiano.

Sarai tu a scegliere a chi affidare il lavoro: considera sempre che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il prezzo della levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet Brusimpiano: contatta subito i professionisti della tua zona e ridona splendore al tuo parquet