Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Come funziona il servizio Assistenza e Riparazione Caldaie Baxi Brusson?

Il nostro servizio è pensato al fine di incontrare i bisogni dei clienti nel momento in cui cercano uno specialista nell'assistenza e manutenzione degli impianti marchiati Baxi.

Completando l'apposito form che vedi sul nostro sito, sarai contattato dai professionisti di Brusson, i quali ti proporranno le loro migliori offerte per i servizi di vendita, installazione, manutenzione e riparazione del tuo impianto di climatizzazione.

In che modo fare per ottenere i preventivi?

Per usufruire del servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi sarà sufficiente compilare i campi del form presente sul sito oppure chiamare i nostri operatori.

In breve tempo sarai ricontattato direttamente dai manutentori che lavorano nel territorio di Brusson, avendo così qualunque informazione sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, e inoltre le migliori offerte per la vendita e il montaggio di una caldaia Baxi a Brusson.

Cosa offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Brusson, sempre orientato nel venire incontro alle necessità della clientela, sarà capace di offrire piani di manutenzione specifici che non soltanto rispettano gli obblighi previsti dalla legge ma garantiranno la sicurezza della tua casa.

Una periodica manutenzione del tuo impianto Baxi ti assicura avere consumi di combustibile costanti ed un alto comfort. In aggiunta, eseguire interventi di manutenzione regolari si rivela fondamentale per contenere le emissioni inquinanti, il buon mantenimento della caldaia e la prevenzione di guasti.

Bollino Blu Brusson

La legge vigente rende obbligatorio applicare il Bollino Blu sulle caldaie. Esso è l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi delle emissioni.

I controlli per il rilascio del Bollino Blu vanno effettuati a seguito della richiesta del proprietario e la la periodicità con cui devono eseguirsi dipende a seconda della tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza inferiore a 35 Kw, è montata all'esterno oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • biennalmente qualora si tratti di un'apparecchiatura installata da oltre otto anni o si trova all'interno dell'abitazione;
  • annualmente qualora si tratti di impianti centralizzati, condomini, caldaie non alimentate a gas con potenza superiore ai 100 Kw.

LO STESSO SERVIZIO NEI COMUNI LIMITROFI

ALTRI SERVIZI SIMILI IN QUESTO COMUNE

Chiama Assistenza Caldaie Baxi Brusson per risolvere il problema