Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Macchie e graffi sul parquet: oggi puoi eliminarli

Il parquet ovunque come nella zona di di Brusson indubbiamente risulta una scelta di gusto e sempre attuale. Infatti, oltre ad offrire calore, ben si coniuga con qualunque tipo di arredamento.

In ogni stanza il pavimento è un elemento che fa la differenza ed è l'elemento che più di ogni cosa richiama gli sguardi. Quando si entra in un appartamento con la pavimentazione curata si pensa che tutto risulti più bello.

Il parquet nel tempo, come ogni altro materiale, non è immune dall'usurarsi. Questo avviene per tanti e tanti fattori legati alla vita quotidiana come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il calpestio, eventuali macchie procurate da cibi caduti a terra, ma anche la presenza di animali domestici che con le unghie giocando o correndo possono graffiarlo.

Un dato positivo del parquet è che, per come è composto, si può con un trattamento riportarlo a nuovo: si tratta lamatura o levigatura.

Se si fa la lamatura parquet poi non si può usare la stanza?

Per lavorare una superficie in parquet di circa 50 mq si impiegano almeno 2 giorni. Il tempo di lavorazione varia in base all'estensione del pavimento, ma si deve considerare anche un altro elemento: lo stato del pavimento.

Capita, infatti, che si debba procedere a stuccare le fessure o reincollare delle tavolette che si erano scollate. Il che richiede tempi più lunghi.

Dopo il tempo di lavorazione è previsto un tempo di riposo durante il quale il parquet non può essere calpestato. In genere per superfici medie può bastare un giorno, mentre quando i pavimenti hanno un'estensione maggiore sarà necessario più tempo.

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune di Brusson

Il nostro portale ti fornisce l'occasione di confrontare più di un preventivo per il servizio di lamatura parquet .

Sarai tu a scegliere a chi affidare questo incarico: tieni sempre conto che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il costo per la levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

LO STESSO SERVIZIO NEI COMUNI LIMITROFI

ALTRI SERVIZI SIMILI IN QUESTO COMUNE

Lamatura Parquet a Brusson: mettiti subito in contatto con i professionisti della tua zona e rinnova il tuo parquet