Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Cosa fa l’amministratore di condominio a Bruzzano Zeffirio?

L’amministratore è il rappresentante legale del condominio situato nel comune di Bruzzano Zeffirio e il suo compito è quello dell'esecuzione di tutte le decisioni prese durante l'assemblea. L’amministratore di condominio a Bruzzano Zeffirio può essere sia una persona fisica sia una persona giuridica, a patto che presenti i requisiti stabiliti dalla norma

Chi può esercitare la funzione di amministratore a Bruzzano Zeffirio?

Possono svolgere il ruolo di amministratore di condominio a Bruzzano Zeffirio sia le persone fisiche che giuridiche, a patto che posseggano i requisiti elencati a seguito della recente riforma, come il conseguimento del diploma di scuola secondaria di secondo grado e l'aver seguito un apposito corso di formazione. Nel caso in cui ad essere nominato amministratore sia un condomino dello stabile, i requisiti sopra indicati perdono di valore.

Vi è da dire, difatti, che dopo la recente riforma del condominio i compiti e i doveri spettanti all'amministratore sono maggiori, a seguito dell'entrata in vigore della legge dell'11 dicembre 2012. Quindi è buona prassi affidarsi a veri professionisti, che possiedano una profonda conoscenza dell'ultima riforma in materia di condominio negli edifici e una formazione in continuo aggiornamento

Qual è il compenso per l’amministratore di condominio a Bruzzano Zeffirio?

La recente riforma del condominio rende obbligatorio per gli amministratori di indicare in modo specifico, nel momento della nomina oppure al rinnovo, le tariffe per lo svolgimento della sua attività. I condomini possono chiedere all'amministratore due tipi di preventivo di spesa:
  • dettagliato, in cui verrà indicato il prezzo per ciascuna delle attività svolte;
  • forfettario, in cui sarà indicato il prezzo complessivo per la gestione del condominio. spesso è la tipologia di preventivo preferita.
Contatta il servizio Amministratore condominiale per la provincia di Reggio di Calabria per ottenere uno e più preventivi per la gestione del tuo condominio e scegliere l'offerta più conveniente. I professionisti del settore ti ricontatteranno in poco tempo fornendoti tutte le informazioni che cerchi.

Visualizza più offerte per gestire il tuo condominio a Bruzzano Zeffirio!