Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Compilando il modello che visualizzi online oppure telefonando ai nostri operatori, potrai ricevere proposte differenti per installare finestre in pvc nel comune di Bubbiano.

Confrontare le offerte è gratuito e non comporta alcun vincolo: ti sarà possibile analizzare le proposte ricevute direttamente dal tuo smartphone o computer.

Finestre in pvc: per quale motivo preferirli?

Installare infissi in pvc a Bubbiano conviene rispetto ad altri materiali quali legno e alluminio. Al contrario di questi, infatti, il pvc assicura un isolamento termico ed acustico ottimale, oltre ad essere lodato per la vasta serie di finiture e colori, perché si adattano ad qualsiasi tipologia di abitazione. Le finestre in pvc si rivelano un vero e proprio elemento architettonico, in grado di regalare carattere alla stanza.

I serramenti in pvc, oltre a garantire un eccellente isolamento termico e acustico, danno robustezza e una longevità. Montare porte e finestre in pvc a Bubbiano si rivela la soluzione ideale per incrementare la prestazione energetica dell'edificio. Infatti, utilizzare il nostro servizio Infissi pvc Bubbiano ti permette di avere:
  • termo-isolamento eccellente;
  • notevole livello di fono-isolamento;
  • resistenza agli agenti atmosferici;
  • impermeabilità;
  • ridotta manutenzione.

Che differenze ci sono tra le finestre in pvc e quelle in legno o alluminio?

Comprare finestre e porte in pvc è certamente un investimento; benché il costo all'inizio sia maggiore rispetto ad altri tipi di materialia Bubbiano, con il trascorrere degli anni la manutenzione minima e l'ottima prestazione energetica ricompensano di gran lunga il costo iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non richiede una costante manutenzione. Il legno, al contrario, oltrepassati i primi anni dopo il montaggio, va verniciato circa ogni 3 anni.

Proprio per questo motivo, porte e finestre in pvc sono particolarmente consigliati nei contesti e territori dove l'azione di agenti atmosferici possono intaccare i materiali, in virtù della loro grande resistenza. Per esempio, sono consigliati per abitazioni sul mare perché resistenti alla salsedine.

Contattaci ora per ottenere le offerte dalle imprese della tua zona!