Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Come effettuare la levigatura?

La levigatura è un processo di asportazione dello strato superficiale del parquet, attraverso una serie di abrasivi di diversa grana. L'operazione è suddivisa in 2 fasi: una di levigatura vera e propria del parquet, l'altra di realizzazione della nuova finitura.

Cosa si indica con levigatura del parquet?

Il parquet rimane una delle pavimentazione più apprezzate sia per la sua bellezza sia per la facilità di rimuovere graffi e macchie derivanti dal passare degli anni. L'operazione può essere eseguita su qualsiasi tipologia di legno e, negli anni passati, ci si riferiva a questo tipo di intervento anche con il nome di pomiciatura, in quanto veiva effettuata utilizzando polvere di pietra pomice.

Il trattamento di levigatura parquet a Bubbiano consiste nel rimuovere alcuni decimi di millimetri della pavimentazione in legno, in modo tale da eliminare graffi e macchie.

Qual è il funzionamento di servizio di Levigatura parquet?

Levigatura parquet Bubbiano permette di metterti in contatto con le ditte del tuo comune e analizzare gratuitamente più proposte per l'operazione di levigatura. Una volta ottenute le offerte, avrai la possibilità di scegliere la proposta che viene più incontro alle tue esigenze. La ricezione dei preventivi è gratuita e non prevede obblighi di impegno.

Parquet come nuovo con Levigatura Parquet Bubbiano!