Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Compilando la scheda che trovi sul nostro sito oppure contattando i nostri addetti, riceverai varie proposte per installare infissi in pvc nel territorio di Bubbio.

Ricevere i preventivi è gratuito e non prevede alcun vincolo: potrai analizzare le proposte ricevute direttamente dal tuo smartphone o pc.

Quali sono i vantaggi degli infissi in pvc?

I serramenti in PVC si sono sempre più diffusi negli ultimi anni per le buone prestazioni del materiale e il loro adattarsi a vari contesti. Usati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a più stili abitativi in virtù della serie di rifiniture e colori ottenibili.

Molto apprezzati per la loro versatilità, facile pulizia e forma estetica, finestre e porte in pvc vantano buone prestazioni energetiche. Sono capaci di preservare il caldo durante la stagione fredda e il fresco in estate, senza variazioni, in virtù della loro trasmittenza termica.

L'installazione di serramenti in pvc a Bubbio dà la possibilità di un risparmio fino quasi al 50% delle spese di riscaldamento.

Perché è più conveniente scegliere finestre in pvc piuttosto che quelle in alluminio o legno?

Installare finestre e porte in pvc è di certo un investimento; nonostante la spesa iniziale sia maggiore rispetto ad altre tipologie di serramenti, con il trascorrere del tempo la manutenzione quasi inesistente e la buona prestazione energetica ricompensano indubbiamente la spesa iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non necessita di una manutenzione continua. Il legno, contrariamente, dopo i primi tempi, va riverniciato circa ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, le finestre in pvc sono consigliati in tutti quei contesti e territori dove l'influenza di fattori esterni possono corrodere i materiali, in virtù della loro grande resistenza. Ad esempio, gli infissi in pvc si adattano bene per ambienti marini perché resistenti alla salinità.

Contattaci immediatamente per scoprire le imprese della tua città e ricevere più offerte!