Stazioni Buccino: come raggiungerla?

Scopri i servizi in Stazione!

Contrada Mesarico, 84021 Buccino SA, Italia

Gestore

RFI

Rank

bronze

La stazione Buccino si trova è uno dei nodi ferroviari presenti nella provincia di Salerno e si presenta come un punto fondamentale per il collegamento della città e il movimento di merci e passeggeri all'interno della regione. Varie sono le linee bus e metro che servono la stazione Buccino all'aeroporto più vicino e al centro della città.

La varietà dei servizi disponibili assicura l'accessibilità alla stazione, tenendo in considerazione l'attenzione ai soggetti diversamente abili. Con l'obiettivo di garantire la fruibilità dei servizi e incentivare la completa accessibilità, la rete di ferrovie italiane si sta muovendo per eliminare in maniera definitiva le barriere architettoniche.

I servizi di assistenza sapranno garantire un'esperienza di viaggio agevole, tramite la disponibilità al collegamento con altri mezzi di trasporto.

Aree destinate all'accoglienza dei passeggeri, negozi ed attività commerciali, biglietteria: ciascun elemento concorre ad aumentare il livello di soddisfazione dei passeggeri. La stazione Buccino ed i servizi che questa offre rendono la permanenza in stazione e il viaggio più confortevole possibile.

Orari treni stazione Buccino

All'interno della stazione Buccino di Buccino potrai trovare ogni informazione riguardo gli orari di arrivo e partenza dei treni. La forma con la quale sono presentati i messaggi segue infatti standard comunicativi specifici, che assicurano chiarezza ed immediatezza delle comunicazioni. I passeggeri potranno quindi avere tutte le informazioni utili necessarie.

Come raggiungere la Stazione Buccino di Buccino

Visualizza l'itinerario per raggiungere la stazione e scopri i possibili collegamenti. Aiutandoti con la mappa avrai la possibilità di programmare l'itinerario e visualizzare il modo più conveniente per raggiungere Buccino e la stazione.