Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione abbattimento alberi

Per quale motivo affidarsi ad Abbattimento Alberi Bucine?

Abbattere alberi non è un'attività facile, necessità di molte accortezze e spesso anche di autorizzazioni e pratiche burocratiche. Incaricare una ditta di esperti qualificati nell'abbattimento alberi a Bucine è di fondamentale importanza. I pericoli connessi all'abbattimento sono svariati e solo dei team di esperti possono affrontarli. Per la sicurezza tua e dei vicini contatta un’impresa certificata tramite Comune.info.

In cosa consiste l'abbattimento alberi?

Nei casi in cui l'albero si trovi in area privata o pubblica sarà indispensabile far presente al Comune di competenza la volontà di abbatterlo o richiedere un permesso prima di procedere come nei casi in cui l'area sia sottoposta a vincolo ambientale. Avrai la possibilità di delegare tutto alla ditta che sceglierai. 

Nell'evenienza che poi gli alberi da tagliare siano molto alti e si trovino in ambiti angusti è importante abbatterli per non procurare danni a cose o persone, per questo si rende necessario l'utilizzo di carrucole e strumentazioni particolari.

La tecnica del tree climbing è efficace soprattutto per alberi di grandi dimensioni, ma può essere effettuata solamente da esperti, consiste nell'arrampicata sull'albero ed il taglio progressivo nella fase discendente. Scegli dunque solo ditte qualificate come quelle che potrai trovare tramite Comune.info. 

Cosa devo fare per utilizzare il servizio abbattimento alberi a Bucine?

Basta semplicemente inviare la richiesta compilando il form o chiamando il numero verde del nostro sito, fornendo più indicazioni possibili riguardanti gli alberi da abbattere ed aspettare pochi minuti per la ricezione dei preventivi. Spetterà poi a te la selezione del preventivo più conveniente. Non hai vincoli né obblighi, "solamente" numerose opportunità per risparmiare!

Formula la tua richiesta e ricevi più di un preventivo per l'abbattimento alberi a Bucine.