Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

In che modo richiedere gratuitamente preventivi per Cemento stampato a Buddusò?

Il nostro servizio ti permette di ottenere preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno per la realizzazione di pavimenti stampati nella provincia d'Olbia Tempio.

Riempi la scheda che visualizzi sul nostro sito oppure chiama i nostri operatori e riceverai in breve le migliori proposte dalle aziende di Buddusò.

Quali sono i vantaggi del cemento stampato?

Uno dei vantaggi principali del cemento stampato è indubbiamente la sua manutenzione ridotta al minimo. Per la pulizia, infatti, basterà pulire la superficie con acqua e un comune detersivo neutro.

Vantando un valore estetico paragonabile a quello naturale, è possibile lavorare il cemento stampato riproducendo l'effetto della pietra ma anche del legno. La texture e la finitura estetica sono completamente personalizzabili, senza in alcun modo interferire sulle caratteristiche tecniche del materiale, quali carrabilità e resistenza.

Posso realizzare un pavimento stampato su una pavimentazione già esistente?

È possibile realizzare un superficie di questo tipo anche su un massetto realizzato in precedenza, previa verifica delle condizioni. Diventa pertanto essenziale analizzare la condizione fisica dello strato sottostante prima di avviare la realizzazione del pavimento in cemento stampato.

Scegli la proposta più vantaggiosa!