Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione cimici
La cimex lecturarius, identificata più in generale come cimice da letto, è un minuscolo animaletto ematofago dotato di un corpo di forma appiattita e colorazione bruna, le cui dimensioni variano dai 3 fino agli 8 millimetri.

In che modo riconoscere le cimici da letto?

Il riconoscimento di un'infestazione di questi animali non è facile, è impossibile localizzare le giovani cimici ad occhio nudo. È necessario considerare pertanto che, quando avvistiamo la cimice, l'infestazione è ad uno stadio avanzato.

Le cimici da letto, rifuggendo la luce, si trovano in mezzo a impunture del materasso, spaccature, crepe dei mobili e battiscopa.

Esistono però diversificate tracce a indicare un'infestazione di cimici da letto, per esempio:
  1. piccole macchie di una colorazione scura sul lenzuolo;
  2. rossori della cute;
  3. fastidioso prurito;
  4. minuscole macchie di sangue sul lenzuolo;
  5. odore dolciastro;
  6. presenza di uova, visibili ad occhio nudo.

A chi rivolgersi per la disinfestazione cimici da letto a Budoia?

È veramente sconsiderato operare per mezzo di una disinfestazione «fai da te» perché si corre il pericolo di far uscire le cimici e ampliare l'infestazione anche nelle altre stanze. Per questo motivo è di fondamentale importanza:
  1. non utilizzare comuni insetticidi che normalmente è possibile trovare in commercio, poiché cresce il rischio di far uscire i parassiti dalle proprie tane e propagarli in altri luoghi;
  2. non spostare vestiti o accessori per arredamento della casa e disporli in altre stanze;
  3. non andare a dormire in posti non abituali, perché aumenta la probabilità di diffondere altrove la presenza di cimici;
  4. chiamare un'impresa di specialisti nella disinfestazione.
Contattando il nostro numero di telefono oppure inviando la tua richiesta attraverso la compilazione dell'apposito modulo posto su questa pagina, verrai messo in contatto con i migliori tecnici della disinfestazione cimici del letto a Budoia per avere più offerte, risolvendo in tal modo il problema delle cimici.

Non perdere altro tempo! Chiamaci subito per entrare in contatto con una ditta specializzata di Budoia