Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

È possibile eseguire la levigatura più di una volta?

Si può effettuare la levigatura parquet a Budoia varie volte e su tipi di legno differenti. Quindi, si può levigare sia il parquet prefinito che quello in massello. È ovvio che, poiché l'intervento di levigatura consiste nell'eliminare lo strato superficiale di legno, ogni tipologia di superficie potrà subire un numero determinato di levigature. I parquet prefiniti possono essere sottoposti a levigatura dalle due alle quattro volte, mentre i parquet in massello si possono levigare fino a sette o otto volte.

Qual è il funzionamento di servizio di Levigatura parquet Budoia?

Il servizio Levigatura parquet Budoia permette di metterti in contatto con le imprese del tuo comune e confrontare in maniera gratuita più proposte per l'operazione di levigatura. Dopo aver avuto i preventivi, avrai la possibilità di selezionare la proposta che più incontra le tue esigenze. La ricezione dei preventivi è gratuita e non presuppone nessun obbligo di impegno.

Come effettuare il processo di levigatura?

La levigatura è un intervento di asportazione dello strato superficiale della pavimentazione, per mezzo di una serie di abrasivi di grana diversa. L'operazione comprende 2 fasi: una di levigatura vera e propria della pavimentazione, l'altra di creazione di un nuovo strato di finitura.

Parquet come nuovo con Levigatura Parquet Budoia!