Stazioni Budoia: come raggiungerla?

Scopri i servizi in Stazione!

Via Pordenone, 33070 Budoia PN, Italia

Gestore

RFI

Rank

bronze

La stazione Budoia è situata a Budoia e si presenta come un punto fondamentale per il collegamento da e per la città e il trasporto di merci e passeggeri all'interno della regione. Differenti sono le linee bus e metro che collegano la stazione Budoia all'aeroporto più vicino e al centro città.

La varietà dei servizi disponibili promuove l'accessibilità alla stazione, ponendo una particolaare aattenzione alle persone con disabilità. Con il fine di rendere fruibili i servizi e incentivare la totale accessibilità, la rete di ferrovie italiane si sta muovendo per eliminare in maniera definitiva le barriere architettoniche.

I servizi di assistenza sono capaci di assicurano un'esperienza di viaggio agevole, tramite la disponibilità al collegamento con altre tipologie di trasporto.

Spazi dedicati ad accogliere i passeggeri, negozi ed attività commerciali, sicurezza: ogni struttura ha come obiettivo quello di ottimizzare la soddisfazione dei passeggeri. La stazione Budoia ed i servizi da questa offerti mirano a rendere l'esperienza di viaggio e la permanenza in stazione più confortevole possibile.

Stazione Budoia: treni e orari

All'interno della stazione Budoia troverai ciascuna informazione sugli orari di arrivo e partenza dei treni. La presentazione dei messaggi segue infatti determinati standard comunicativi, al fine di garantire chiarezza ed immediatezza delle comunicazioni. Ogni passeggerò potrà così ottenere tutte le informazioni necessarie.

In che modo raggiungere la Stazione Budoia di Budoia

Visualizza il tragitto per trovare la stazione e visualizza tutti i collegamenti. Con l'aiuto della mappa potrai programmare l'itinerario e vedere la maniera più vantaggiosa per giungere alla stazione Budoia.