Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Compilando il form che puoi vedere sulla nostra pagina e mettendoti in contatto con i nostri operatori, riceverai più preventivi per la realizzazione di serramenti in pvc nel territorio di Budrio.

Confrontare le proposte è gratuito e non comporta alcun vincolo: potrai mettere a confronto le proposte comodamente da casa tua e selezionare l'impresa attiva a Budrio a cui fare affidamento.

Serramenti in pvc: per quale motivo preferirli?

Porte e Finestre in pvc sono sempre più usate negli ultimi anni per le buone prestazioni del materiale e la loro grande versatilità. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a molteplici stili abitativi in virtù della varietà di finiture e colori possibili.

Apprezzati senza dubbio per la loro versatilità, facilità nella pulizia e bellezza, porte e finestre in pvc si lasciano notare per le prestazioni energetiche ottimali. Capaci, infatti, di preservare il calore durante i mesi di freddo e il fresco nei mesi d'estate, senza variazioni, in virtù del loro indice di trasmittenza termica.

L'installazione di serramenti in pvc a Budrio rende possibile risparmiare fino al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Che differenze ci sono tra porte e finestre in pvc e quelle in legno o alluminio?

Acquistare porte e finestre in pvc si può considerare un investimento; sebbene il costo all'inizio sia maggiore rispetto ad altre tipologie di infissia Budrio, con il passare del tempo la necessità di una manutenzione minima e l'ottima efficienza energetica ricompensano indubbiamente la spesa iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non richiede una manutenzione impegnativa. Il legno, contrariamente, superati i primi anni dopo il montaggio, va trattato circa ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, gli infissi in pvc sono particolarmente adatti in tutti quei contesti e territori dove l'azione di agenti atmosferici possono erodere la materia, grazie alla loro grande resistenza. Per esempio, sono consigliati in edifici sul mare poiché resistenti alla salsedine.

Chiama adesso per scoprire le aziende della tua zona e ottenere più preventivi!