Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Necessiti di alloggio per cani?

Trova la pensione per cani situata nel tuo comune e visiona i preventivi!

Utilizzando questo servizio sarà possibile contattare le pensioni per cani a Buggerru o nei comuni vicini. Il tutto è facilissimo: telefona al nostro numero o inserisci la tua richiesta sul form inserito su questa pagina. Verrai contattato in pochissimo tempo dalle pensioni di Buggerru e otterrai subito un preventivo senza costi aggiuntivi.

Cosa offre la pensione?

Il cane avrà la possibilità di trascorrere il proprio tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le coccole di cui ha bisogno. Sono tanti i servizi offerti dalla struttura ricettiva alcuni di essi sono:
  • alimentazione personalizzata;
  • assistenza di un veterinario;
  • lavaggio;
  • servizio taxi con consegna e ritiro in date prestabilite;
  • inserimento per gradi;
  • guida di un cinofilo.
  • servizio asilo;
Tieni bene a mente che questo servizio è attivo sia a Buggerru che nei comuni vicini!

Quali sono i prezzi per un soggiorno in pensione?

I prezzi per l'ospitalità del tuo animale in pensione mutuano a seconda della taglia. Mettiti in contatto con noi per avere tutte le informazioni riguardo tariffe giornaliere, i pacchetti per i soggiorni lunghi e per visualizzare le offerte proposte dalle pensioni cani di Buggerru.

Facendo affidamento al nostro servizio avrai la sicurezza di mettere il tuo cane in un ambiente tranquillo, vezzeggiato dall'amore e la passione del personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione che possa prendersi cura di lui?

Immettendo nella richiesta la patologia del tuo animale, sarai ricontattato dalle pensioni predisposte per accogliere ed assistere il tuo animale da compagnia. Personale esperto, saprà offrire qualunque cura necessaria al al tuo cane.

Parti con serenità, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Chiama Subito! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani a Buggerru