Stazioni Bugnara: come raggiungerla?

Scopri i servizi in Stazione!

Via Roma, 67030 Bugnara AQ, Italia

Gestore

RFI

Rank

bronze

La stazione Bugnara si trova nel comune di Bugnara e costituisce un punto fondamentale per il collegamento della città e il trasporto di merci e passeggeri nella ed oltre la regione. Diversi sono le linee bus e metro che mettono in collegamento la stazione Bugnara all'aeroporto più vicino e al centro urbano.

La varietà dei servizi disponibili assicura l'accessibilità alla stazione, ponendo un'attenzione particolare alle persone diversamente abili. Con il fine di rendere fruibili i servizi e incentivare la totale accessibilità, la rete ferroviaria italiana si sta muovendo per eliminare definitivamente le barriere architettoniche.

I servizi di assistenza sono in grado di assicurano un'esperienza di viaggio confortevole, attraverso la disponibilità di collegamento con altre tipologie di trasporto.

Spazi dedicati ad accogliere i passeggeri, servizi ed attività commerciali, sicurezza: ogni struttura mira ad accrescere il livello di soddisfazione dei passeggeri. La stazione Bugnara ed i servizi che questa offre rendono l'esperienza di viaggio e la permanenza in stazione più confortevole possibile.

Orari treni stazione Bugnara

Negli spazi all'interno della stazione Bugnara di Bugnara troverai ogni informazione sugli orari dei treni. La forma con cui sono presentati i messaggi rispetta infatti determinati standard comunicativi, che assicurano chiarezza ed immediatezza delle informazioni. I passeggeri potranno così avere tutte le informazioni necessarie.

Come arrivare alla Stazione Bugnara a Bugnara

Calcola l'itinerario per raggiungere la stazione e visualizza i diversi collegamenti. Con l'aiuto della mappa potrai programmare l'itinerario e vedere il modo più vantaggioso per giungere alla stazione Bugnara.