Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Quando è opportuno affidarsi ad un amministratore condominiale a Buja?

La nomina di un amministratore di condominio è obbligatoria qualora vi siano più di 8 condomini. Al di sotto di questo numero, affidarsi ad un amministratore di condominio è facoltativo

Quali sono i servizi che offriamo tramite Amministratore di condominio Buja?

Il servizio Amministratore di Condominio Buja ti fornisce la possibilità di metterti in contatto con professionisti del settore e avere un preventivo gratuito per la gestione del condominio. Completa il modulo sul nostro sito oppure chiamaci. I nostri collaboratori ti proporranno le loro migliori offerte per:
  • ripartizione spese di condominio;
  • indire l'assemblea;
  • esecuzione dell'assemblea;
  • redazione del regolamento condominiale;
  • revisione millesimi;

Quanto bisogna pagare per l'attività dell’amministratore di condominio a Buja?

La recente riforma del condominio obbliga l'amministratore a Buja di indicare, contemporaneamente all'accettazione della nomina o del suo rinnovo, le tariffe per la sua attività. È possibile avere due tipi di preventivo di spesa:
  • analitico, in cui verrà indicato il prezzo per ognuna delle attività svolte;
  • a forfait, nel quale sarà indicato il prezzo a corpo per lo svolgimento di tutta l'attività di amministrazione del condominio. Generalmente i condomini preferiscono questa tipologia di preventivo.
Fai affidamento al nostro servizio Amministratore condominiale a Buja per richiedere uno e più preventivi per la gestione del tuo condominio e selezionare l'offerta più vantaggiosa. Gli specialisti del settore ti ricontatteranno in poco tempo dandoti ciascuna delle informazioni di cui hai bisogno.

Le proposte più convenienti per la gestione del tuo condominio a Buja!