Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Il gruppo Ferroli può vantare una solida esperienza nel campo del riscaldamento, della climatizzazione e delle fonti di energia rinnovabili.  
Manutenzione Caldaie Ferroli Buja ti dà la possibilità di avere supporto tecnico da parte degli specialisti del tuo comune. Compilando la scheda visualizzabile sul nostro sito o, in alternativa, chiamando i nostri operatori riceverai fino a 5 preventivi. Paragona le offerte e scegli quella più in linea con le tue esigenze!

Il servizio di ricezione dei preventivi è gratuita e non presuppone vincoli.

Per quale motivo effettuare la manutenzione dell'impianto di climatizzazione invernale?

Una buona manutenzione della caldaia Ferroli è importante per la tua incolumità, dal momento che è il primo passo per contrastare tragedie domestiche. Non solo: la legge vigente obbliga tutti i possessori di caldaie e apparecchi.

Ogni anno nel nostro Paese le tragedie domestiche causate da fuoriuscite di gas oppure esplosioni superano i 100 casi. La loro prevenzione è l'unico modo per evitare questi incidenti!

La tempistica con cui vanno effettuati gli interventi di manutenzione è prescritta nel rispettivo libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia in base alla potenza della caldaia e del combustibile con il quale è alimentata.

Quali servizi ti offre Assistenza Caldaie Ferroli Buja?

Contattando i nostri addetti avrai la possibilità di ricevere più preventivi gratuitamente per molteplici servizi a Buja, tra i quali:
  • manutenzione programmata;
  • lavaggio chimico disincrostante;
  • Bollino Blu;
  • analisi dei gas.

I nostri incaricati per la manutenzione delle Caldaie Ferroli a Buja ti offriranno assistenza.

Per mezzo del servizio Assistenza Caldaie Ferroli Buja avrai la possibilità di ricevere più preventivi gratuitamente per la vendita, l'installazione e la revisione della tua caldaia Ferroli a Buja.

Inoltre, il servizio di Pronto intervento Caldaia Ferroli Buja ti consentirà di ricevere a casa tua, entro poco tempo, un tecnico specializzato nella riparazione di guasti.

Contattaci per ricevere informazioni più specifiche su disponibilità e costi!