Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lavori in cartongesso

Lavori in cartongesso Buonabitacolo: scopri questo materiale versatile

Peculiarità del cartongesso è la versatilità. La tecnica di lavorazione del cartongesso è fatta in modo tale da permettere di realizzare ogni tipo di forma.

In più il cartongesso è un materiale ignifugo! Garantisce quindi anche una certa sicurezza. Per non aggiungere poi che è un valido isolante termico e acustico. Fare lavori in cartongesso a Buonabitacolo ti consente di risolvere molti disagi con un gesto solo.

Quali progetti puoi realizzare con Lavori in Cartongesso?

Per il fatto che il cartongesso è un materiale molto versatile è possibile realizzare molti tipi di manufatti. Così spesso si realizzano arredamenti di negozi, così come mensole o ancora rivestimenti di termocamini. La realizzazione di pareti e soffitti curvi non è per nulla un problema.

Puoi certamente dare libero sfogo la tua creatività senza spendere troppo.

Rivolgiti a Lavori in Cartongesso Buonabitacolo per ricevere più di un preventivo di spesa senza alcun obbligo.

Quali sono le fasi della realizzazione dei Lavori in Cartongesso Buonabitacolo

La posa in opera del cartongesso è preceduta dalla creazione di uno scheletro in ferro zincato. Su questa struttura portante vengono fissati i pannelli in cartongesso e poi si stuccano le viti; si fa la rasatura delle pareti ed infine si passa alla tinteggiatura.

I materiali impiegati danno alle opere peso contenuto ed elasticità. Le strutture in cartongesso sono resistenti al fuoco e fonoassorbenti.

Preventivi gratuiti dalle aziende di Buonabitacolo? Inoltra la tua richiesta per ricevere tutte le proposte