Comando Stazione Carabinieri Buonalbergo

Sempre attiva nell'ambito della difesa dei diritti dei cittadini e nella tutela territoriale, l'Arma dei Carabinieri può vantare una diffusione capillare su tutto il territorio della provincia di Benevento, mettendo al primo posto la sicurezza di buonalberghesi e intervenendo in tutela dei cittadini. Conseguentemente alla ripartizione dei compiti e delle località, il personale del Corpo dell'Arma dei Carabinieri è raggruppato in Stazioni.

Cerca tutte le Caserme di Buonalbergo

Il nostro portale ti fornisce l'opportunità di trovare velore e semplice ciascun servizio utile alla cittadinanza e presente nell'area di Buonalbergo. Nel caso in cui avessi necessità di raggiungere una delle Stazioni Carabinieri a Buonalbergo, in questa pagina ti è possibile conoscere il punto esatto in cui si trova la stazione di Buonalbergo e trovare indicazioni su come fare per arrivarvi.

Naviga in questa pagina, clicca sul nome di una delle Stazioni Carabinieri della tua città e visualizza indirizzo e numero telefonico. In tal modo avrai l'opportunità di raggiungere il Comando Carabinieri più vicino a te.

Numero Carabinieri Buonalbergo: scopri tutti i contatti delle caserme

In questa pagina trovi recapito ed indirizzo delle stazioni dell'Arma dei Carabinieri di Buonalbergo.

La caserma dei carabinieri del comune di Buonalbergo, permette di avere ad ogni cittadino un riferimento al quale potersi rivolgere per ciascun tipo di necessità, da un dubbio a una querela.

Si può andare alla caserma dei carabinieri del comune di Buonalbergo, nelle ore di apertura degli uffici.

Se c'è un'emergenza e la gendarmeria è inaccessibile, si può comporre il 112 dei carabinieri, che consente di avvisare il comando più vicino, ottenendo, qualora opportuno, un pronto intervento.

Con Comune.info cercare un servizio o una struttura è semplice, veloce ed intuitivo!

POI VICINI