Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere il servizio di disinfestazione da scarafaggi o da blatte è la stessa cosa! Blatta e Scarafaggio sono parole utilizzate per indicare lo stesso insetto.

Per utilizzare al meglio il servizio di disinfestazione scarafaggi Buonvicino bisogna sapere che tipo di blatta si ha davanti, esistono infatti molte varietà di scarafaggi ciascuna con peculiarità differenti, per questo motivo è opportuno indicare agli esperti tutti i particolari che si notano, in modo che si riesca velocemente a comprendere di quale specie di blatta stiamo parlando.

Che tipi di scarafaggi ci sono a Buonvicino?

In Italia di solito, quando si presenta una contaminazione da scarafaggi, si tratta di una delle seguenti varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Orientale). Si incontra frequentamente nelle doppie pareti, negli scantinati ed in tutti i luoghi ci sia umidità. la sua lunghezza varia che non supera mai i 30cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blattella Germanica). È la blatta più frequente ed anche quella di dimensioni minori, adora le zone bagmate e si trova spesso vicino ai lavandini. Non supera mai i 2cm.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta Rossa). Preferisce zone ci sono rifiuti, può arrivare a superare anche i 5 mm!
Questi sono i 3 tipi di scarafaggi che "attaccano" le abitazioni di Buonvicino e delle altre città italiane.

Quali sono i pericoli derivanti da una contaminazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Buonvicino ti offre l'opportunità di combattere le infestazioni da scarafaggi in modo serio. È molto importante effettuare una disinfestazione perchè il riprodursi di questi insetti aumenta le probabilità di effetti pericolosi come:
  • Intossicazioni alimentari causate dagli  escrementi depositati sui cibi
  • Invasione di parassiti all'interno dell'intestino come i vermi solitari
  • influenza gasto-intestinale
  • Tifo
  • e tante altre

Come ricevo una Disinfestazione da Blatte a Buonvicino?

Per contattare un'impresa che offre il servizio di disinfestazione scarafaggi Buonvicino, dovrai solamente compilare il form presente sul sito, o chiamarci al numero apposito, in tutti e due modi sarai messo in contatto con aziende che effettuano disinfestazioni blatte a Buonvicino, le quali ti forniranno un preventivo a costo zero e senza impegno insieme ad alcuni consigli sull'infestazione.

Dopo che avrai visionato i vari preventivi, sarai tu a scegliere a chi affidare l'intervento. Ricorda però, che se i preventivi inviati non ti soddisferanno, sarai libero di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte a Buonvicino
Affronta gli scarafaggi con i tecnici del settore, visiona diversi preventivi e decidi a chi affidare il servizio