Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Sfrutta il servizio di disinfestazione formiche a Burago di Molgora

Sono tante le specie di formiche che è possibile scovare nel nostro appartamento e nel nostro giardino. Conoscere la specie precisa di insetto, assicura la corretta riuscita del servizio Disinfestazione Formiche Burago di Molgora e l'eliminazione definitiva del problema.

Fra le specie che di frequente infestano le nostre abitazioni, possiamo trovare:
 
  • Formica nera. Presente in Europa, costruiscono il proprio nido soprattutto in prati e giardini così come sui marciapiedi. Spesso invade la nostra casa alla ricerca di cibo;  
  • Formica dell'Argentina. Non difficile da riconoscere grazie al suo colore marrone e alla lunghezza maggiore delle sue zampe rispetto alle altre specie. Tratto particolare della formica argentina è la convivenza di più regine in una stessa colonia.  
  • Monomorium pharaonis. Molto piccola, presenta una colorazione che va dal giallo al marrone. Originaria dell'Africa, si è ormai diffusa nelle fasce temperate e si trova all'interno degli appartamenti, soprattutto nei luoghi con un livello maggiore di calore ed umidità come cucine, bagni e lavanderie;  
  • Tapinoma melanocephalum. Di colore nero, presenta pancia e zampe chiare, quasi trasparenti. Nidifica all'esterno, su tronchi di alberi e cespugli, ma la si può trovare anche in casa, soprattutto in cucina e in bagno.

Hai bisogno di una disinfestazione con prodotti naturali che non sia deleteria per i tuoi amici a quattro zampe?

Squadre di professionisti ti forniranno informazioni su tutte le soluzioni naturali contro le formiche, concordando con te ciò che viene maggiormente incontro alle tue esigenze. Tramite l'uso di prodotti naturali, l'infestazione di questi insetti sarà soltanto un brutto ricordo.

Come sconfiggere le formiche in casa?

Allontanare le formiche usando procedimenti «fai da te» può rivelarsi difficilissimo. Nella nostra Penisola, infatti, esistono diverse specie, ciascuna delle quali presenta caratteri propri.

Inoltre, la loro organizzazione, i comportamenti e la struttura del formicaio variano in base all'ambiente e alla temperatura in cui si trova e, dunque, non esiste un modo univoco per eliminarle completamente. Solamente un'attenta analisi da parte delle imprese operanti nella disinfestazione formiche a Burago di Molgora ti consentirà di intervenire in maniera specifica e localizzata, colpendo il cuore del formicaio.
 

Chiama immediatamente per una disinfestazione formiche a Burago di Molgora!