Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione giardiniere

In che modo funziona il servizio Giardiniere Burcei?

Questo servizio ti consente di ottenere preventivi gratuiti dai giardinieri che collaborano con noi per qualsiasi tipologia di lavoro connesso al settore giardinaggio. Descrivi la tua idea di giardino e noi te la realizziamo!

Ti basterà compilare il modulo posto sulla nostra pagina o contattare al telefono i nostri collaboratori per ricevere dopo breve tempo uno o più preventivi di spesa. Il servizio di ricezione non ha costi e non presenta alcun vincolo.

Dai vita al tuo angolo di verde!

Realizzando il proprio spazio verde si rivela fondamentale comprendere quali sono le piante più adatte e preparare il terreno nel quale saranno posizionate, al fine di permetterne uno sviluppo sano e celere.

Giardiniere Burcei ti dà la possibilità realizzare aree verdi di qualunque tipologia, tra cui spazi verdi in residenze private, aree comunali, terrazzi e aiuole. I nostri collaboratori ti seguiranno in qualunque fase di creazione del tuo angolo di verde, dalla sua ideazione fino agli interventi necessari per la pulizia ed il mantenimento delle piante.

Vuoi un giardino da sogno? A crearlo ci pensiamo noi!

Giardinieri Burcei realizza il giardino dei sogni collaborando con una fitta rete di professionisti attivi su tutta la zona che, vantando una maturata esperienza nel settore giardinaggio, saranno capaci di mettere in opera le tue idee, regalandoti un angolo verde funzionale ed esteticamente piacevole.

Ci occupiamo di tutte le fasi di progettazione, realizzazione e manutenzione di parchi, giardini e terrazzi. L'esperienza dei giardinieri nostri collaboratori, unita all'utilizzo di materiali e materie prime di qualità, ti consentiranno di creare un angolo di verde in linea con la fase di progettazione.

Realizzare uno spazio verde a Burcei vuol dire anche curare la sua manutenzione. Per questo Giardiniere Burcei ti offre pacchetti su misura di manutenzione ordinaria e straordinaria, affinché il tuo giardino sia mantenuto ben curato nel tempo.

Contatta gli esperti del verde per la realizzazione del tuo giardino a Burcei