Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cartongesso

Quali sono i materiali che formano le lastre di cartongesso?

Nell'edilizia leggera l'impiego del cartongesso ha goduto di una vasta fortuna. Commercializzato in forma di pannelli, il cartongesso altro non è che gesso, materiale poco costoso e reperibile con facilità, compresso e inserito fra 2 fogli di cartone. L'utilizzo massiccio del cartongesso è giustificato dalla buona duttilità del materiale. Effettuare opere in cartongesso a Burgio, oltre a consentire una buona gamma di soluzioni ed usi, assicura la realizzazione di lavori eseguiti in tempistiche brevi, cosa non possibile per mezzo di materiali diversi.

È possibile abbattere le strutture in cartongesso in maniera semplice senza intervenire sulle strutture esistenti, ritornando così alla situazione precedente.

Come ricevere preventivi gratuiti tramite il servizio Cartongesso Burgio?

Questo servizio ti permette di avere gratis e senza impegno uno o più preventivi dai cartongessisti che operano a Burgio. Inoltra la tua richiesta compilando il modello visibile sulla nostra pagina web oppure chiamando i nostri operatori per scoprire le migliori offerte delle imprese specializzate nella fornitura, installazione e realizzazione di opere in cartongesso a Burgio.

Ti consigliamo di fornire più informazioni possibili sulla tipologia di lavoro in cartongesso da effettuare, così da poterti assicurare un ricontatto rapido e preventivi dettagliati. I nostri collaboratori ti consiglieranno la soluzione più adatta e in grado di venire incontro alle tue esigenze, trovando soluzioni su misura.

Quali caratteristiche vanta il cartongesso?

Il materiale si trova sotto forma di blocchi che possono avere dimensioni varie. Lo spessore può variare da uno a due cm ma il formato più comune è quello da 0.5 pollici. La larghezza dei pannelli può variare, a seconda dell'uso. In aggiunta, si possono avere elementi con forme personalizzate per la realizzazione di curve e di originali strutture ornamentali.

Quello che ti proponiamo è un servizio studiato per mettere in contatto utenti ed imprese del tuo comune, che operano nel territorio della provincia d'Agrigento.

Usato nell'edilizia per costruire strutture "a secco", il cartongesso è un modo economico per suddividere un locale in più aree funzionali. Questo materiale è impiegato sia per la realizzazione di nuove costruzioni che per far fronte a ristrutturazioni di edifici.

Inoltra una richiesta di preventivo per visualizzare le proposte commerciali delle imprese di Burgio