Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione derattizzazioni

Come annientare i topi una volta per tutte?

Usando il nostro servizio Derattizzazione Burgio, lo sterminio dei roditori è sicuro! Chiama adesso il numero indicato o in alternativa completa il form che è di fianco per paragonare in brevissimo tempo più di un'offerta. Ditte competenti della zona e professionisti nella disinfestazione topi a Burgio ti contatteranno il prima possibile, dandoti tutte le informazioni relativo a costo della derattizzazione e precauzioni da osservare.

Visualizzare un'offerta per la disinfestazione dai roditori, è gratuito!

Il lavoro di disinfestazione è fondamentale per sterminare topi da spazi privati, comprensori scolastici, scuole per l'infanzia, centri ricreativi, magazzini per la lavorazione dei prodotti alimentari, navi, aeroporti, cortili, case di cura, locali pubblici, annessi agricoli, stalle e box per animali.

Hai un cane o gatto e stai ricercando una tecnica per liberarti dai roditori che metta in sicurezza i tuoi amici animali?

Noi ti diamo la soluzione: personale specializzato ed affidabile avrà tutte le capacità per costruire soluzioni personalizzate per qualsiasi tipologia di situazione e ambientazione tramite l'uso di tecnologie come i dissuasori ad ultrasuoni.

Quali sono i rischi derivanti da un'infestazione di topi?

I roditori possono essere causa di patologie, nocive ed a volte mortali sia per l'uomo così come per gli animali domestici. Gli oggetti di uso quotidiano che sono stati a contatto con i ratti o i loro escrementi possono portare molte malattie, per esempio:
  • salmonella;
  • febbre pretibiale.
  • infezioni

Come scoprire se ci sono topi?

Riconoscere topi all'interno di un edificio spesso non è tanto semplice. Per questo motivo Il servizio derattizzazione a Burgio include un sopralluogo, infatti questi animali infestanti, preferiscono restare nascosti in presenza di persone e uscire dalla loro tana nelle ore in cui non vi è alcuna presenza a disturbarli, come durante le ore notturne, individuare un'infestazione quindi delle volte può essere molto complicato.

Per cogliere la presenza di roditori si deve fare qualche piccola attenzione. In questa maniera si possono cogliere indizi di un'evidente infestazione, come ad esempio:
  • escrementi;
  • cavi rosicchiati;
  • segni sulle pareti;
  • forte odore;
  • presenza di tane.
Proteggi te stesso, i tuoi figli, i tuoi animali domestici e il tuo appartamento: usa il nostro servizio ora per ricevere un preventivo con le migliori proposte per una derattizzazione nel comune di Burgio! Esperti della disinfestazione ratti saranno i garanti della tua protezione. Non attendere, contattaci subito!

Ricevi in poco tempo un preventivo a costo zero per una disinfestazione da topi a Burgio