Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cartongesso

Quali sono i materiali che formano i pannelli di cartongesso?

Il cartongesso è usato prevalentemente in opere edili "a secco" ed è formato da gesso contenuto fra superfici di cartone. Il largo uso del cartongesso è dovuto alla grande duttilità del materiale. Effettuare strutture in cartongesso a Burgos, oltre a dare origine ad una buona varietà di forme ed usi, assicura la realizzazione di interventi rapidi e poco invasivi, cosa impossibile per mezzo di materiali diversi.

Il cartongesso pertanto è impiegato molto sia nelle costruzioni residenziali che nella realizzazione di spazi commerciali ed espositivi, per la diversità di forme e realizzazioni che permette e per la possibilità di costruire strutture e pareti divisorie interne in tempi brevi e senza dover intervenire pesantemente sulle strutture esistenti, così da poter essere rimosso con la stessa facilità.

Quali caratteristiche vanta il cartongesso?

Il cartongesso è reperibile sotto forma di pannelli aventi diverse misure. Lo spessore delle lastre può variare da 1 a 2 cm, anche se il formato utilizzato più comunemente è quello da 0.5 pollici. La larghezza dei pannelli può variare, a seconda dell'utilizzo che se ne deve fare. In aggiunta, il cartongesso consente di avere elementi personalizzati per la creazione di curve e di strutture ornamentali originali.

Cartongesso Burgos è un servizio creato per metterti in contatto con le imprese della tua città, operanti in provincia.

Usato nell'edilizia leggera per la realizzazione di opere "a secco", il cartongesso è un'ottima soluzione per dividere un ambiente in più aree funzionali. Questo materiale è utilizzato sia all'interno di nuove costruzioni sia per far fronte a ristrutturazioni a Burgos.

Come funziona il servizio Cartongesso Burgos?

Questo servizio ti permette di ricevere in modo gratuito e senza impegno uno o più preventivi dai cartongessisti attivi nel territorio della zona. Inserisci la tua richiesta compilando il modello visibile sul nostro sito oppure chiamando i nostri operatori per ottenere le migliori offerte delle aziende specializzate nella fornitura e installazione di strutture in cartongesso a Burgos.

Ti consigliamo di fornirci più informazioni possibili sulla tipologia di lavoro in cartongesso da effettuare, così da poterti assicurare un ricontatto rapido e preventivi chiari. I nostri collaboratori sapranno consigliarti la soluzione più adatta e capace di venire incontro alle tue esigenze, trovando soluzioni personalizzate.

Inoltra una richiesta di preventivo per visualizzare le proposte dei cartongessisti di Burgos